Con l’auto contro un muro: ferita 50enne
Brutto incidente avvenuto nella mattina del 2 settembre a Quercianella, nei pressi della farmacia. Stando a quanto ricostruito, una donna di 50 anni ha urtato con la sua macchina il muro di un’abitazione fermandosi poi proprio nel mezzo della strada. Fortunatamente in quel momento passava un vigile del fuoco, libero dal servizio, che ha estratto la guidatrice dall’auto. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Montenero per prestare i primi soccorsi alla donna. Trasportata al pronto soccorso, le sono state riscontrate la frattura del braccio destro e un forte trauma toracico.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.