Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Venerdì “Tre passi nel vernacolo” all’arena Astra

Giovedì 1 Settembre 2016 — 11:57

Grande serata in compagnia della comicità di Aldo Corsi e la Combriccola Livornese venerdì 2 settembre alle 21,30 sul palco allestito all’interno dell’ Arena Astra nell’ambito della Festa comunista in programma dal 31 agosto al 4 settembre.
La Combriccola livornese reduce dalle tantissime serate estive presenta Tre Passi Nel Vernacolo uno spettacolo comico in vernacolo livornese tra macchiette, scenette, parodie, sonetti e barzellette. Aldo Corsi autore e attore vernacolare di grande vivacità , sarà di scena insieme a Fabio Max, Elena Peebes e Elisabetta Macchia per dare vita ad una esilarante serata comico – musicale. Sane risate e divertimento assicurato ad ingresso gratuito presso l’Arena Astra in piazza Mazzini.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.