“Fitness in silence” a Porta a Mare
informazione pubblicitaria. Serata all’insegna di sport e musica: dalle 19 un’ora di Poweryoga con Angiolini, a seguire Piloxing con Russo, infine, alle 21 tutti in pista scatenati con la Zumba di Francesca Angiolini
Porta a Mare protagonista del sabato con una serata, quella del 27 agosto, all’insegna dell’energia, come binomio perfetto con la musica. “Fitness in silence” sarà l’evento, promosso dall’infaticabile Consorzio area Commerciale Porta a Mare, che renderà più ammaliante il tramonto livornese.
“Dal calare del sole – dichiarano i promotori dell’iniziativa – l’area commerciale di Porta a Mare si accenderà in un’atmosfera mediterranea tra lanterne, candele e bianchi tessuti per ospitare questo evento esplosivo!”. La forza prorompente dell’accattivante Francesca Angiolini e l’elite star Antonietta Russo trascineranno i presenti nel fantastico mondo del fitness. Il programma vede infatti, a partire dalle 19 un’ora di Poweryoga con Angiolini, a seguire Piloxing con Russo, infine, alle 21 tutti in pista scatenati con la Zumba di Francesca Angiolini. Per l’occasione verranno messe, gratuitamente a disposizione 200 cuffie wifi, e gli organizzatori raccomandano di portare tappetino o asciugamano per la seduta di yoga.
A far da cornice a questo particolare spettacolo, a partire dal pomeriggio, le sempre numerose bancarelle del mercatino dell’ingegno che gli operatori arricchiranno con prodotti tipici, frutto di lavori innovativi, unici e particolari.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.