Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Degrado e spazzatura fuori dai cassonetti in corso Amedeo

Giovedì 18 Agosto 2016 — 11:00

Salve, visto che si parla di degrado della città e di rifiuti abbandonati, vorrei segnalare il crescente volume di materiale che viene quotidianamente scaricato accanto ai cassonetti (nella fattispecie quello in corso Amedeo accanto alla mia abitazione, ma purtroppo fenomeno diffuso). Solo ieri mattina avevamo un Divano (nella foto) con tanto di cuscini e telo, sulla sinistra non inquadrati un bidet ed un lavabo, al centro una sedia da esterno ( tre sole zampe, però); rimossi il giorno prima un passeggino, un microonde e una sdraina. La falciatrice mi pare che fosse di venerdì, mentre i vestiti imbustati in genere arrivano il sabato; è già una settimana che non vedo materassi, sono un po’ preoccupato… Scherzi a parte, ricordo al Sindaco Nogarin che l’installazione di telecamere prossime alle zone di abbandono in altri comuni ha ridotto sensibilmente il fenomeno, oltre a costituire un deterrente per furti ed atti vandalici. Rammentate per favore anche i recapiti per un corretto smaltimento nelle stazioni ecologiche ed a domicilio. Grazie per l’attenzione.
Alessio Sposini

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.