Via Da Vinci, camion si ribalta
L'autista del mezzo pesante è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa Italiana di Livorno. Per lui, fortunatamente, solo alcune contusioni
Un autotreno che trasportava mangimi si è ribaltato su di un fianco in via Leonardo Da Vinci intorno alle 19,45 di martedì 16 agosto (foto in pagina del Centro Documentale dei Vigili del Fuoco).
Sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Livorno che ha prestato i soccorsi al 33enne autista del mezzo articolato rimasto lievemente ferito con alcune contusioni. I volontari della Croce Rossa hanno trovato sul posto il camionista già uscito dall’abitacolo in buone condizioni psico-fisiche, cosciente ma dolorante a causa di alcune contusioni riportate per colpa della botta. Il giovane autista è stato poi comunque trasportato al pronto soccorso per le cure mediche del caso. Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona. Traffico a rilento per tutto il tempo necessario alla rimozione del mezzo ribaltato su di un fianco. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro stradale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.