Motorizzazione chiusa due giorni ma Aci assiste gli automobilisti anche a Ferragosto
Se qualche malcapitato automobilista livornese si fosse allarmato in queste ore, leggendo il cartello affisso all’ingresso esterno della Motorizzazione Civile di via dei Pelaghi che comunica in maniera piuttosto brusca e sorprendente la chiusura degli uffici al pubblico per i giorni 16 e 17 agosto a causa di ‘carenza di personale’ (per conferma si vedano le immagini allegate sotto e l’avviso pubblicato online), l’Automobile Club Livorno intende tranquillizzare l’utenza e i propri soci in particolare.
L’Ente di via Verdi continua a garantire difatti un servizio efficiente e continuato, più che mai necessario a cavallo dei giorni particolari che precedono e seguono la festività del Ferragosto. In quei momenti dell’anno tradizionalmente comprendenti periodi più meno lunghi di festività, l’AC Livorno invece ha avuto da sempre un occhio di riguardo per gli automobilisti labronici e per le loro incombenze burocratiche legate al mondo dei mezzi a due e quattro ruote.
Gli orari. Un impegno che l’Automobile Club provinciale sta mantenendo a partire dalla delegazione di sede: il quartier generale di via Michon 19, assieme all’attiguo Ufficio Soci, continuerà a fornire le proprie regolari prestazioni. La delegazione osserverà i consueti orari di apertura (lunedì, mercoledì, giovedì 8.15-12.30 e 15-17.30 mentre martedì e venerdì orario continuato 8.15-16).
Per consultare invece gli orari seguiti da tutte le altre dieci delegazioni sparse sul territorio di città e provincia, con i’elenco dei relativi servizi forniti, si può controllare sulla pagina del sito www.acilivorno.it/delegazioni e scegliere l’ufficio desiderato.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.