Invece di acquistare si pensa alle cessioni. Moscati saluta e va all’Entella
Protti dice che il team è al 90%, ma la squadra continua ad inanellare bruttissime figure. La società dice che manca solo un regista, ma la sensazioni è che almeno tre giocatori buoni manchino all’appello. Verrebbe logico sperare che in questi giorni, Ceravolo, con il benestare di Spinelli, si sia messo sotto per rinforzare la squadra. Invece ecco che un altro giocatore lascia Livorno. Moscati (foto canale Twitter Entella Calcio) infatti passa in prestito con diritto di riscatto all’Entella, in B. In molti forse non si dispiaceranno per questo addio visto che il centrocampista non ha mai entusiasmato con i colori amaranto, eccezion fatta per la gestione Gautieri. Tuttavia un giocatore come lui in Lega Pro avrebbe fatto più che comodo. Per informazioni chiedere al Perugia che grazie anche alle sue giocate centrò l’accesso tra i cadetti. Oltretutto, l’addio di Moscati lascia sguarnito un reparto, il centrocampo, già di per sé debole. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni: la sensazione è che si continuerà ad andare per la soluzione low cost o gratis. E intanto il regista, ad oggi, ancora non c’è.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.