Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“A Livorno manca un impianto per lo skate”

Venerdì 12 Agosto 2016 — 15:16

Ho appreso che 4 ragazzi che con lo skate sono stati multati in quando praticavano skateboard in piazza Attias. Purtroppo a Livorno manca un impianto che possa permettere a questi ragazzi sempre piu’ numerosi di allenarsi. Ho notato in occasione di Effetto Venezia furono montate due rampe semplici dove ragazzini e ragazzine molto numerosi si alternavano facendo degli esercizi di base. Questo sport avrà in futuro un’esplosione nei numeri e nei praticanti sulla scia della notizia che nel 2020 alle olimpiadi che si disputeranno a Tokyo, lo skate sarà sport dimostrativo e che nel 2017 in Cina, nel 2019 a Barcellona e, se sara’ possibile nel 2021 in Toscana, ci saranno le “Olimpiadi delle rotelle”.

Mario Tinghi, presidente Fihp Toscana

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.