L’assessore Dhimgjini ricorda le 4 piccole vittime
Sono trascorsi nove anni dal quel 10 agosto del 2007, quando a causa dell’incendio della baracca dove dormivano, persero la vita Eva, Danchiu, Nengi e Lenuca. Il Comune di Livorno, come ogni anno, ha commemorato questo triste evento con un mazzo di fiori in ricordo dei bambini.
E anche quest’anno è stata l’assessore al sociale, Ina Dhimgjini, a portare un mazzo di fiori, al cimitero comunale dei Lupi sulla tomba del piccolo Lenuca. I resti dei tre fratellini Eva, Danchiu e Nengi sono stati invece portati a Vicerd, in Romania. Queste le parole dell’assessore Dhimgjini: “Come ogni anno compio questo gesto con lo stesso peso sul cuore che non si attenua e come ogni anno il mio pensiero va ai genitori e alle famiglie di questi piccoli angeli. L’abbraccio della città li accompagnerà sempre”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.