Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Malore in mare: 47enne muore in ospedale

Lunedì 8 Agosto 2016 — 13:06

Marco Zoncu si è spento nella notte tra domenica e lunedì 8 agosto, intorno alle 4,30, all'età di 47 anni: era stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso (foto tratta dal sito Miramare)

E’ morto in ospedale in seguito ad un arresto cardiaco che lo aveva colpito domenica 7 agosto mentre faceva il bagno al moletto sotto al Camping Miramare, ad Antignano, (foto tratta dal sito Miramare) in compagnia della moglie e di amici. Marco Zoncu si è spento nella notte tra domenica e lunedì 8 agosto, intorno alle 4,30, all’età di 47 anni: era stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso, dove era stata attivata la shock room, dai volontari della Misericordia di Antignano intervenuti sulla spiaggia con medico e defibrillatore. L’uomo era stato soccorso in un primo momento dai bagnanti e poi dai bagnini del campeggio ma, purtroppo, non c’è stato niente da fare. Zoncu, origini sarde, lavorava in una ditta in porto. Lascia la moglie e un figlio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.