Rubano tende a Leroy Merlin: denunciati
Una coppia si è presentata alle casse per pagare solo una lampadina ma all'interno di una busta aveva due tende rubate in magazzino. La coppia, con appresso i due figli, è stata denunciata
Nel pomeriggio del 7 agosto le volanti della polizia sono intervenute a Leroy Merlin in quanto l’addetto al servizio antitaccheggio ha sorpreso due nomadi con della merce non pagata. La coppia, entrambi del 1990 assieme ai loro 2 figli uno di 4 e uno di un anno, erano entrati all’interno del magazzino spingendo il passeggino con appeso una borsa di stoffa vuota. Dopo pochi minuti, la famiglia si è presentata alle casse per pagare una lampadina del valore di cinque euro. Subito dopo ha accelerato il passo per guadagnare l’uscita. A questo punto l’addetto ha fermato la famiglia e ha notato che la borsa che all’ingresso era vuota, adesso era piena e ha chiesto loro cosa vi fosse dentro.
I nomadi hanno risposto che vi erano degli indumenti per i bambini ma l’uomo ha notato due tende in vendita nel magazzino prive della plastica di protezione. La coppia si è giustificata dicendo che sbadatamente uno dei bambini doveva averle messe dentro la borsa. L’intervento della polizia ha permesso di riconsegnare le tende del valore complessivo di euro 60 alla commessa mentre la coppia è stata indagata in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.