Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un “diamante” per Ginevra allo stadio “Sisi”

Sabato 6 Agosto 2016 — 09:52

Ancora due serate di solidarietà per la piccola Ginevra, la piccola per la quale tutta la città di Livorno si è mobilitata con gare di beneficenza aprendole così il cuore per poterla aiutare a guarire e a curarsi per la terribile malattia contro la quale lotta. Anche la società di baseball Progetto Livorno 1948 e Reset Livorno hanno messo così in campo (nel vero senso della parola) due serate di beneficenza intitolate “Un Diamante per Ginevra”. Un diamante proprio perché stasera, sabato 6 agosto, e domani, domenica 7, lo stadio di baseball Alfredo Sisi e il campo sul quale si gioca (il diamante appunto) si animeranno con due serate di cibo e musica. Braciate, musica e tanta solidarietà per la piccola Ginevra. Appuntamento a partire dalle 19,30 in via Sommati allo stadio “A. Sisi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.