Auto accosta per la sosta e colpisce lo scooterone
Un’auto con a bordo un giovane di 25 anni stava procedendo sul viale di Tirrenia in direzione della piazza principale quando ha colpito in pieno uno scooterista di circa 60 anni che stava viaggiando sul mezzo a due ruote. A causare l’incidente sembra infatti che sia stata una disattenzione da parte dell’automobilista il quale stava cercando parcheggio sulla destra della carreggiata. Avendolo adocchiato, ed avendo messo la freccia, avrebbe svoltato per accostare e trovare quindi parcheggio. Manovra che ha causato l’urto inevitabile tra macchina e mezzo a due ruote. Il 60enne è stato soccorso dall’ambulanza e trasportato all’ospedale con alcune contusioni ed escoriazioni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.