Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In via Sproni niente acqua. Asa intervenuta con celerità

Domenica 31 Luglio 2016 — 07:46

Dalle 20 del 30 luglio guai per gli abitanti di via Sproni. Niente acqua nei rubinetti per una doccia rinfrescante dopo una giornata molto calda (continua)

Dalle 20 del 30 luglio guai per gli abitanti di via Sproni. Niente acqua nei rubinetti per una doccia rinfrescante dopo una giornata molto calda, e poco dopo via Sproni si trasforma in un fiume di acqua. L’Asa, intervenuta con celerità, ha subito chiuso il rubinetto che dà acqua alla zona e per tutta la sera e hanno aperto una buca per trovare il danno.

Lettera firmata

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.