Si ribalta con il Suv dopo lo scontro
L’incidente è avvenuto intorno alle 9 del 30 luglio. Un uomo di 62 anni, livornese, poco prima di via di Levante, direzione Scopaia, ha perso il controllo della sua Terios finendo contro un’Audi, targa francese, con a bordo mamma e figlio, che da viale Sauro stava procedendo lungo la corsia che porta al ponte. L’automobilista del Suv Terios, in base a quanto appreso, aveva da poco compiuto il rondò di viale Boccaccio quando ha impattato sulla ruota anteriore sinistra dell’Audi. Nessuna grave conseguenza per il 62enne soccorso dalla Svs. Sul posto è sopraggiunta anche la polizia stradale che ha veicolato il traffico. All’arrivo dei volontari Svs l’uomo era sempre all’interno dell’abitacolo, sotto shock, ma cosciente.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.