La band livornese “The Black Tunes” all’Ariston di Sanremo
Giovedì 4 agosto presso il Teatro Ariston di Sanremo nella manifestazione Beatles Fest 2016 l’organizzazione ha invitato una band livornese come guest star della serata. “The Black Tunes” di Martina Salsedo con Ricky Portera alla chitarra. Con loro come sempre il batterista Leandro Bartorelli il bassista Francesco Vitali al sax Claudio Fabiani e al piano Daniele Gorgone. La band presenterà brani rigorosamente Beatles (Here comes the sun, I’got a feeling, Helter skelter, Live and let it die, Come together) e cercherà sicuramente di ripagare gli organizzatori che nonostante l’occasione per premiare la band mitica dei Camaleonti per i loro primi 50 anni hanno individuato nella band capitanata dalla voce black di Martina Salsedo le guest star della serata. Ci saranno diverse band che si alterneranno sul mitico palco del festival dalle 21 alle 24 e le loro esibizioni saranno valutate con un punteggio che decreterà una selezione e che farà partecipare il prossimo anno le band scelte nei mitici studi di Abbey Road a Londra . Molto è l’entusiasmo della band livornese che continua con i successi specialmente fuori dalla propria patria amaranto dove li vedrà il prossimo 11 settembre come ospiti alla Fiera internazionale della musica (FIM) ed a Como ed il 11 Dicembre al Bradford di Londra .
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.