Specchio rotto dal camion. E chi provvede?
Vorrei segnalare che già da parecchi giorni un camion di Aamps ha rotto uno specchio indispensabile alla uscita in sicurezza sulla via Goito dal grande condominio numeri 53 e seguenti. Data la presenza della leggera curva l’uscita dal condominio senza quel cartello costituisce grave pericolo per chi proviene da sud, anche in considerazione della stretta carreggiata. Si tratta di una riparazione da pochi minuti per l’ufficio traffico, perché non viene fatta? L’autista di Aamos ha fatto la segnalazione? Forse non se ne è neanche accorto … I vigili di quartiere? Ci sono?
Saluti
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.