Auto ribaltata in viale Ippolito Nievo
L’incidente è avvenuto intorno alle 18.45 sul Viale Ippolito Nievo direzione sud, un uomo di circa 65 anni alla guida della sua Peugeot 308 ha perso improvvisamente il controllo della vettura andando ad urtare violentamente contro un’auto in sosta al lato della carreggiata. L’impatto ha fatto si che la macchina si ribaltasse su di un fianco finendo la corsa in mezzo alla strada. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco, la Svs di via San Giovanni e la polizia municipale che ha veicolato il traffico andato letteralmente in tilt. Gli agenti hanno deviato il flusso delle auto all’altezza dell’incorcio con via Provinciale Pisana, in modo da favorire le operazioni di soccorso da parte dei Vigili del Fuoco che hanno estratto l’uomo dall’abitacolo. L’uomo è stato trasportato dai volontari della Svs al pronto soccorso per le cure del caso. Ancora sconosciuto il motivo dell’incidente. Non si esclude il malore o una distrazione al volante.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.