Colpaccio di mercato. Maric al Don Bosco
La Pallacanesto Don Bosco annuncia l’ingaggio della guardia croata Mirko Maric classe 1996, alto 193 cm, figlio di Ivo Maric, indimenticato playmaker della Bini Viaggi Don Bosco in A2 con coach Luca Banchi, anno 1998/1999, che disputò i play-off promozione per la serie A poi perduti a gara 5 contro la Lineltex Trieste.
Cresciuto nel Cedevita, Maric Nazionale Under 20 Croata, ha giocato nella scorsa stagione in Italia in serie C Gold a Padova segnando 13 punti di media col 40% da 3 punti, in quanto per il suo status di comunitario non può giocare nel Campionato Nazionale Serie B.
Il direttore sportivo Paolo Capitani dichiara: “Mirko è il giocatore che cercavamo, è un atleta giovane dotato di grande talento e cresciuto in un’ottima scuola di basket. E’ un giocatore molto duttile che può ricoprire più ruoli ed ha mostrato da subito grande entusiasmo per il nostro progetto”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.