Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Botte tra giovani per la fidanzata davanti ai genitori

Sabato 16 Luglio 2016 — 11:42

A contendersi il cuore di una giovane ragazza due livornesi di 26 anni che sono arrivati alle botte davanti agli occhi dei loro genitori

Furiosa lite con tanto di botte e ferite in strada per una fidanzata davanti agli occhi dei genitori. Questo siparietto “rusticano” è avvenuto in pieno centro nel pomeriggio di venerdì 15 luglio. Protagonisti due giovani di 26 anni che non hanno esitato ad arrivare alle mani contendendosi una fidanzata probabilmente, da quanto ricostruito dagli agenti di polizia intervenuti, poco fedele.
Il tutto è accaduto intorno alle 16 di venerdì 15 luglio in viale Mameli quando una volante della polizia è stata fermata in mezzo alla strada a causa di un ragazzo vistosamente sanguinante a bordo di un’auto ai bordi della carreggiata.
La madre del giovane che si è preoccupata di chiedere soccorso ai poliziotti, ha riferito agli agenti che su di un’altra macchina che li precedeva c’era il ragazzo che aveva colpito al volto suo figlio. Così i poliziotti hanno provveduto subito a fermare anche l’altra autovettura in sosta a pochi metri di distanza.
A bordo anche qui  madre e figlio il quale, quest’ultimo, ha confermato di aver avuto una lite violenta con il suo amico a causa di questioni legate alla fedeltà della propria fidanzata.
Questo  aveva una ferita con sanguinamento copioso alla mano destra.
Si tratta di due ragazzi livornesi del 1990. Entrambi, feriti, hanno manifestato la volontà di recarsi al pronto soccorso per le cure del caso. Sul posto è arrivata anche la madre della fidanzata insieme alla ragazza, la quale, assistendo ad una furiosa lite per motivi di fedeltà sentimentale aveva avuto timore per l’incolumità della giovane.
I due contendenti, su due auto distinte, guidate dai rispettivi genitori, sono andati al pronto soccorso mentre la giovane ragazza è salita in macchina con la madre e la zia e si è allontanata. Tutte le parti in causa, calmate dalla presenza degli agenti sul posto, si sono mostrate collaborative e sono state rese edotte circa  i termini e le proprie facoltà di legge ed invitate ad eventuali querele di parte.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X