A Castiglioncello la rassegna Caletta Teatro
Con lo spettacolo “L’ importante è Litigare” di e con Alessandro Frosini (sabato 9 luglio alle 21.30) prende il via la seconda rassegna Caletta Teatro, curata da Franco Cecchini e Simone Fulciniti nello Spazio Caletta a Castiglioncello. Sono previsti cinque spettacoli comici e musicali. Il 16 luglio, la compagnia Area 51, presenta un nuovo lavoro di Simone Fulciniti da titolo “Piaf” (una vita senza rimpianti). In scena Sandro Andreini, Roberta Stagno, Simone Fulciniti ed il chitarrista Marco Baracchino. Il 21 luglio Consalvo Noberini sarà presente col monologo comico “Scampoli di Libeccio”. Il 28 luglio “La combriccola” metterà in scena “Se si desina ‘un si cena” commedia vernacolare di Aldo Corsi. Il 4 agosto una serata musicale con “Follie d’ Operetta” messa in scena dalla compagnia livornese operette con la partecipazione speciale dell’ attore Matteo Micheli.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.