Ex Caserma. Un residente: “Troppo disagio per il quartiere”
Provo a rivolgere un appello al Sindaco Nogarin, visto che ormai per gli occupanti sembra non esistere orecchie per ascoltare e rendersi conto del disagio che provocano a l’intero vicinato.
Sono anni ormai che noi del quartieri subiamo le prepotenze di questi personaggi che puntualmente sparano musica a volumi altissimi durante i sabato notte e spesso non solo. Sembra che per le istituzioni il territorio all’interno della caserma Cosimo Del Fante sia uno stato a se, privo di leggi e del tutto al di fuori di controlli da parte delle forze dell’ordine, che spesso quando chiamate fanno finta di niente, cosa gravissima oltretutto, liquidandoti con un generico “appena pissiamo andremo a fare un controllo”. Spero che vengano immediatamente prese delle contromisure almeno per far rispettare la normale quiete pubblica. Signor Sindaco se io mi mettessi per strada con bassi a tutto volume di notte crede che le forze dell’ordine non interverrebbero subito? Perchè per questi personaggi, che oltretutto agiscono in totale illegalità, non dovrebbe essere lo stesso e gli viene permesso tutto? Ma l’elettricità da dove la prendono? È una VERGOGNA!
Un residente
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.