Il Romito senza atolli di sicurezza, la risposta del Comune
Invitato a commentare, il Comune risponde alla segnalazione di un lettore sulla mancanza di atolli al Romito
Invitato a commentare, il Comune risponde alla segnalazione di un lettore sulla mancanza di atolli al Romito.
La lettera del lettore Marco – Siamo a luglio e ancora mancano i 12 atolli che vanno dagli Scogli Piatti al ponte di Calignaia, indispensabili per la sicurezza dei bagnanti. Gli atolli sono indispensabili per la sicurezza del bagnante. Se qualcuno si buttasse con un poco di mare agitato, la boa rimane l’unico appiglio dove appoggiarsi ed aspettare i soccorsi. Lo vogliamo capire o no? Gli atolli servono anche a far capire ai signori natanti che sotto costa non devono passare mentre senza di questi, non esiste disciplina… Non possiamo nemmeno nuotare al largo perché non c’è sicurezza.
La risposta del Comune – Dal Comune fanno sapere che è in corso la procedura di gara per l’affidamento dei lavori di ripristino degli atolli che rimangono posizionati tutto l’anno e non solo in estate.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.