Furto di poche monete al bed and breakfast
Una volante della polizia si è recata nel pomeriggio del 28 giugno al bed and breakfast “Aria di Livorno” di via Santa Fortunata per una segnalazione di furto. La titolare dell’esercizio ha mostrato la porta d’ingresso del locale danneggiata e forzata. I ladri, una volta all’interno della struttura, hanno rovistato nelle due camere per i clienti e successivamente hanno forzato la porta dell’ufficio dove la richiedente ha dichiarato che le erano state asportati solamente alcune monete.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.