A piedi dal Papa per i disoccupati livornesi
Lo aveva promesso ed è stato di parola. Nella mattinata del 27 giugno, Angelo De Divitiis, salentino ma livornese di adozione, è partito da piazza Grande destinazione San Pietro. Per lui nessun mezzo di locomozione, ma semplicemente i suoi piedi. Sarà un viaggio lungo e tormentato ma il 38enne non si darà per vinto. Il motivo di questa avventura? Chiedere un aiuto per tutti i disoccupati livornesi. A Papa Francesco porterà una lettera di Monsignor Giusti. L’arrivo, secondo il suo itinerario, è previsto per domenica 10 luglio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.