Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cosplayer in Fortezza

Martedì 21 Giugno 2016 — 07:15

A distanza di un anno (clicca qui per leggere dell’evento targato 2015) si sono dati appuntamento nuovamente nel parco della Fortezza Nuova per sfilare con le loro maschere dedicate al mondo dei comics e dei videogiochi (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere le immagini di Simone Lanari). Così il gruppo di Cosplayers livornese ha dato vita, domenica 19 giugno, al secondo raduno cosplay livornese. Un appuntamento a cui hanno partecipato in tanti anche da fuori delle mura cittadine e che si propone di diventare come vero e proprio punto di riferimento degli appassionati del genere fantasy di tutta la regione e perché no, con il tempo un vero e proprio ritrovo nazionale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.