Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rubate 4 moto: maxi furto da 45mila euro

Venerdì 17 Giugno 2016 — 12:12

Una volante della polizia si è portata nella mattinata del 17 giugno in via delle Cateratte al concessionario Yamaha. Il proprietario ha riferito che alcuni ignoti, durante la notte, hanno tagliato con un frullino il chiavistello della serratura del cancello d’accesso alla struttura e con un furgone, usato come ariete, hanno sfondato la porta d’ingresso della concessionaria. All’interno i ladri hanno portato via quattro motocicli in esposizione: una Yamaha R1 di colore giallo, una Yamaha R6 di colore grigio, una Yamaha Mt09 di colore grigio, una Yamaha R1 di colore Bianco. Sul posto è stato richiesto l’intervento della Polizia scientifica per rilevare eventuali impronte dei rei. Il proprietario della struttura ha quantificato il valore commerciale della merce rubata in 45 mila euro.

 

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.