Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Autorità portuale, Provinciali confermato segretario generale

Mercoledì 8 Giugno 2016 — 15:48

Massimo Provinciali è stato confermato al vertice della macchina dell’Autorità Portuale. Per sette mesi e mezzo, dal 17 giugno, data di scadenza del precedente incarico, sino al 31 dicembre, o anche prima, se nel frattempo dovesse essere approvata in Consiglio dei Ministri la nuova legge sui porti e nominato di conseguenza il nuovo presidente dell’APL. È stato il commissario Gallanti ad avanzare la proposta di Provinciali: lo ha fatto nel comitato portuale di stamani, che ha dato l’ok all’unanimità dei presenti. “La scelta in deroga a quanto previsto dalla legge 84/94, che non prevede per l’incarico del segretario generale l’istituto della proroga, è stata presa con l’avvallo degli uffici del Mit”, ha spiegato il numero uno dello scalo labronico.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.