Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Novantenne alla guida investe pedone

Martedì 7 Giugno 2016 — 14:55

Brutto incidente nel primo pomeriggio del 7 giugno in viale Mameli. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, una donna di 90 anni a bordo della sua Chevrolet Matiz ha investito sulle strisce pedonali un ottantenne residente della zona mentre stava attraversando la strada. I soccorsi sono stati chiamati da una donna che, passando, ha assistito alla scena. Sul posto è intervenuta la polizia municipale e un’ambulanza della Misericordia con medico a bordo. L’impatto è stato abbastanza violento e l’uomo è rimasto a terra privo di sensi. Questo incidente riaccende la polemica sulla poca visibilità delle strisce pedonali. Infatti, come si può vedere dalle foto, queste non sono ben visibili, anzi. La speranza è che qualcuno possa porvi rimedi onde evitare episodi come questo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.