Ruba il…guardaroba per l’estate: denunciata
La donna di 27 anni è stata notata dall'addetto alla sicurezza che ha poi avvertito il responsabile. All'interno della sua borsa merce per un valore di 180 euro
La volante della polizia è dovuta intervenire al negozio Upim di via Marradi in quanto il responsabile del grande magazzino aveva chiamato il 113 per aver fermato una donna intenta a rubare della merce dal negozio. La donna, una livornese di 27 anni, è stata notata dall’addetta alla vigilanza privata mentre stava prelevando una camicia di colore giallo che prontamente aveva occultato nella sua borsa nera.
Poi, avvicinatasi al successivo reparto profumeria, ha prelevato tre prodotti che anch’essi finivano furtivamente nella borsa. La donna si è così portata alla cassa pagando però solo un prodotto e subito dopo ha attraversato le barriere anti-taccheggio. E’ quei che la 27enne è stata fermata dal responsabile della sicurezza. All’arrivo della pattuglia gli agenti della questura hanno appurato che la donna si era impossessata di un paio di sandali, due paia di occhiali da sole, una camicetta e vari prodotti di bellezza, di cui due smalti, un fondotinta, un piccolo beauty è un fard per un valore complessivo di circa 180 euro. La merce è stata quindi restituita al negozio. Da un controllo si è poi visto che le merci erano prive della relative placche anti-taccheggio e dei codici a barre. La donna pertanto è stata denunciata per il reato di furto aggravato.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.