Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Porta a porta, mantenete almeno il bidone dell’umido

Martedì 7 Giugno 2016 — 10:55

Premetto che la famiglia del sottoscritto effettua da anni, la raccolta differenziata. Con riferimento al nuovo metodo di raccolta, porta a porta, suggerirei di mantenere nella strada, almeno il cassonetto dell’umido, che fra parentesi sono stati posizionati nuovi, di recente.  Ciò, eviterebbe disagi alle famiglie per motivi di igiene, vedere sporco per le strade e non  permettere il proliferare di “tarponi” ed insetti.

Cordiali saluti,
Sergio

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.