Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Divano sopra la panchina. Indignazione su Facebook

Domenica 5 Giugno 2016 — 08:15

Non è (purtroppo) passato inosservato (visto anche il colore e la strada super trafficata) la suppellettile che qualcuno ha pensato bene di gettare lungo il marciapiede. Anzi, per l’esattezza sopra una panchina. Stiamo parlando di un divano a due posti abbandonato in viale Carducci. Un episodio di inciviltà che certamente lascia molto amaro in bocca. La foto sta facendo il giro di fb suscitando l’indignazione di centinaia di livornesi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.