Charity Fashion Show: quando la Moda incontra la fratellanza tra i popoli
Il Rotary Livorno Mascagni organizza a Palazzo Pancaldi il “Charity Fashion Show”: una sfilata di beneficenza che avrà luogo il venerdì 26 maggio alle ore 20. Il negozio 15Milchstrasse15 ha fornito gli abiti e curato le coreografie, mentre Martignetti Gioielleria ha provveduto ai gioielli indossati dalle modelle per completare il look. Per inciso le indossatrici saranno le socie del Club e loro familiari che con ironia e spirito di servizio si mettono in gioco per un nobile scopo.
Il Fashion show sarà preceduto da una cena sulla splendida terrazza del Palazzo Pancaldi e seguito da una lotteria con ricchi premi.
I biglietti sono in vendita presso il negozio 15Milchstrasse15 e Martignetti Gioielleria.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto a favore del progetto “Diventare Cittadini” della Comunità di Sant’Egidio supportato quest’anno dal Rotary Mascagni . Il progetto consiste in un corso semestrale di apprendimento della lingua e della cultura italiana nonchè di educazione civica per 106 ragazzi stranieri di età compresa tra 15-25 anni , rifugiati e ricongiunti alle famiglie. Gli studenti a cui viene data la possibilità di realizzare un percorso di integrazione e di acquisizione progressiva di una cittadinanza attiva sono stati valutati durante il corso con un test intermedio e alla fine sosterranno gli esami di certificazione CELI per competenza linguistica in lingua italiana.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.